Mister Sozzi:”La Lupa è pronta per l’esordio in Coppa Italia”

Domenica sera al Garilli alle 20 e 30 la Lupa affronterà i pari categoria del Royal Fiore. Mister Sozzi è tranquillo perché vede crescere giorno dopo giorno la sua squadra.” Sono molto contento della preparazione che stiamo facendo quindi non posso che essere soddisfatto anche della prestazione fatta contro la Pro Vercelli. Ora ci stiamo concentrando sulla prima partita che veramente conta, quella di domenica di Coppa Italia“.

Radio Sound

Che partita ti aspetti?

Una gara molto difficile! Dovremo essere bravi a calarci subito nella nostra realtà perché è quella dove dovremo far bene anche in futuro. Non sarà facile anche perché è l’esordio davanti al nostro pubblico in una competizione ufficiale, quindi dobbiamo essere molto bravi a prepararla bene in modo da fare una prestazione convincente”.

Ieri si è parlato del possibile arrivo di una punta slovena… E’ difficile lavorare con il mercato ancora aperto?

Non è difficile, ma non è l’ideale. Perché se arrivano nuovi giocatori bisogna ricominciare il lavoro dall’inizio. E’ un aspetto che può incrinare un gruppo, ma non il nostro che è molto solido e forte. Comunque penso che ormai siamo alla fine del mercato e difficilmente ci saranno altre novità“.