Infortunio sul lavoro in vicolo Edilizia, grave un operaio di 35 anni

AGGIORNAMENTO ORE 12 – Si sono concluse le operazione di soccorso in vicolo Edilizia a Piacenza, dove un operaio è rimasto gravemente ferito mentre stava lavorando in una palazzina. Secondo le prime ricostruzione l’uomo, di 35 anni, avrebbe perso l’equilibrio finendo a terra e sbattendo violentemente la testa, mentre trasportava del materiale all’interno del solaio di una palazzina in ristrutturazione. 

Radio Sound

Tempestivi i soccorsi con un’autoscala necessaria vista la posizione in cui l’uomo si trovava. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato necessario il trasporto all’ospedale di Parma con l’eliambulanza dove si trova ricoverato.

Sul posto per ricostruire l’accaduto sono intervenuti i carabinieri insieme ad una pattuglia della polizia municipale che ha provveduto alla chiusura della strada durante le operazioni di soccorso.

 

 


 

ORE 11 – Grave infortunio sul lavoro questa mattina intorno alle 10.45 in un cantiere di vicolo Edilizia. Un operaio è caduto dall’impalcatura e sono tutt’ora in corso gli interventi dei vigili del fuoco, con il soccorso alpino e i sanitari del 118. A breve ulteriori aggiornamenti.