La matricola Baby Brazil cambia pelle e lo fa in modo abbastanza netto. Infatti la società neopromossa al campionato di Prima categoria, chiude il suo mercato e annuncia l’arrivo di tredici nuovi giocatori, con solo sette conferme. Novità arrivano anche a livello dirigenziale, dove per la prima volta entrano a far parte di un consiglio direttivo di una società di calcio anche Giovanni Maria e Paolo Giglio i figli di Sergio e Bruno. Il loro incarico verrà deciso nella riunione del consiglio direttivo prevista per inizio agosto ma nel frattempo il loro ingresso nella società gialloverde è ufficiale.
La società trebbiense che da quest’anno disputerà tutta la stagione (settore giovanile compreso) sul Sandro Pietra di RivaTrebbia a San Nicolò si rifà il look. A livello di prima squadra sono solo sette i calciatori confermati: Ciro Bove, Davide Capuzzo, Francisco Martinez, Nicola Perrella, Giacomo Porcari, Gianmaria Sartori e Rocco Siero. Vestiranno, invece, per la prima volta la casacca gialloverde i seguenti giocatori: Marco Bergonzi (portiere dal Villanova), Claudio Zambianchi (portiere dal Fontana Audax), Federico Poggi (difensore dalla Sarmatese), Emanuele Arodotti (difensore dal Codogno, lo scorso anno al River), Alberto Rimonti (difensore dal Gotico Garibaldina), Federico Fassina (difensore dal Borghetto), Pietro Boledi (centrocampista dal Fiore), Andrea Cortellini (centrocampista dal San Lazzaro), Paolo Busconi (centrocampista dalla Besurica), El Halamel (attaccante dalla Sarmatese), Jovica Aleksic (attaccante dalla Castellana) Luigi Luppi (attaccante dal Casale Vidolasco) e Antonino Spatafora (dal Calendasco, lo scorso anno alla Pontenurese).
Il mister è Francesco Favalesi mentre quello della formazione Juniores risponde al nome di Stefano Marazzola. A livello dirigenziale il nuovo presidente è Luigi Preti con Vittorio Celati in veste di vicepresidente, Claudio Bongiorni è il segretario mentre Amleto Porcari è l’economo. Già detto dell’ingresso di Giovanni Maria e Paolo Giglio, completano l’organico dirigenziale Giovanni Tacchini in qualità di responsabile del settore giovanile e Fabrizio Dallagiovanna come direttore sportivo.
A giorni verrà ufficializzata la data e la sede della presentazione della squadra.