Copra Elior-Rebecchi Nordmeccanica, in una settimana 600 abbonamenti

Si è conclusa questa mattina la settimana della campagna abbonamenti Copra Elior Piacenza – Rebecchi Nordmeccanica 2012/2013 dedicata esclusivamente agli abbonati 2011/2012.
Gli abbonati alla scorsa stagione hanno avuto la possibilità di comprare il nuovo abbonamento tramite prelazione: i tifosi biancorossi hanno acquistato il nuovo abbonamento con la possibilità di mantenere il proprio posto, o cambiarlo, purché non soggetto a prelazione.
Ottimo è stato il riscontro di questa prima settimana: in soli 7 giorni si è sfiorato il tetto dei 600 abbonamenti venduti.
La campagna abbonamenti per la stagione 2012/2013 proseguirà lunedì 23, con la vendita libera.
L’abbonamento comprende le partite di Regular Season di serie A1 (maschile e femminile), le partite casalinghe di Coppa Italia femminile e le partite di Coppa CEV femminile e di Challenge Cup maschile, escluse le eventuali semifinali e finali. 
La tessera, ovvero due coupon nominativi e indivisibili, potrà essere sottoscritta presso tutti gli sportelli della Banca di Piacenza e nelle filiali fuori provincia. Le riduzioni sono previste per gli under 18, over 60. Ingresso libero nelle “tribune libere” per i bambini fino a 8 anni.

Radio Sound

LA SODDISFAZIONE DEL PRESIDENTE GUIDO MOLINAROLI

Soddisfatto il presidente Guido Molinaroli che alla chiusura del mercato commenta: “Siamo da primi quattr posti. Abbiamo quasi due squadre per affrontare al meglio tutti e tre i tornei ai quali parteciperemo: campionato, coppa Italia e Coppa cev. Se è la rosa di Piacenza più forte degli unidici anni? Difficile dirlo, scuramente è competitiva. Lo era anche l’anno del Coprasystel, poi però gli infortuni minarono la stagione. Speriamo non si ripeta quest’anno. Noi comunque siamo fiduciosi”.