Continuano i consueti incontri settimanali, al venerdì sera dalle 21.30 in poi, presso la sede (Bar Madison, via Emmanueli, 54).
Venerdì 20 luglio inizierà anche la campagna tesseramento al Club per la stagione 2012-2013, che si chiuderà con l’ultima giornata del girone di andata.
Il costo della tessera, per la prossima stagione, è il seguente: 18 euro per i nuovi iscritti, 13 euro per i vecchi soci che rinnoveranno la tessera e 13 euro per gli under 16 (nati dopo il 1° gennaio 1997). Per ogni adesione, 3 euro verranno devoluti in beneficenza. I nuovi iscritti riceveranno la maglietta e la sciarpa; tutto il materiale sarà distribuito prima dell’inizio del campionato.Anche quest’anno, grazie alla generosità del Presidente Guido Molinaroli, che è il primo sostenitore del Club, tutti i soci potranno usufruire dell’abbonamento in curva BOVO 16, al prezzo ridotto di 50 euro.
L’abbonamento comprende tutte la partite di regular season del campionato italiano e le partite casalinghe di Challenge Cup (escluse eventuali semifinale e finale) di Copra Volley.
L’abbonamento comprende anche tutte le partite di regular season, le partite casalinghe della Coppa Italia e le partite casalinghe di Coppa CEV (escluse eventuali semifinale e finale) della Rebecchi Nordmeccanica.
Si segnala che gli abbonamenti sono materialmente 2 (rosso per Copra Volley e blu per Rebecchi Nordmeccanica), sono nominativi e non cedibili e debbono essere entrambi intestati alla stessa persona.
Inoltre per i soci sono previsti sconti sui costi delle trasferte.
Per usufruire dell’abbonamento ridotto riservato ai Lupi si deve dapprima rinnovare l’iscrizione al Club al venerdì sera al Bar Madison, quindi dal martedì successivo all’iscrizione, si potrà andare in tutte le agenzie della Banca di Piacenza, dire all’incaricato di essere iscritti nella lista Lupi Biancorossi e provvedere direttamente in Banca al pagamento ed al rilascio dell’abbonamento. Chi non potesse andare personalmente in Banca, dovrà ritirare presso i Lupi il modulo di delega e presentarlo alla Banca compilato di tutti i dati richiesti e con la fotocopia di un documento di identità valido del delgante.