Sabato 23 giugno comincia a Vigolzone al Circolo Anspi “Baita in festa”. Fino a domenica ogni sera si potrà ballare e gustare tante specialità della cucina tradizionale accompagnate dai vini DOC dei colli della Val Nure. Sabato 23 dalle 21 si balla con “Beppe Dany Band”, mentre domenica tocca a “Manolo” e lunedì all’orchestra “Paolo Bertoli”
Un’altra iniziativa del Circolo per l’estate 2012 legata la musica è prevista per tutto il mese di luglio con “Giove balliamo se non piove”. Tutti i giovedì sera si balla con un’orchestra diversa e in cucina ogni settimana sarà proposto un menù a tema.
In agosto invece il Circolo Anspi di Vigolzone propone dal 25 al 27 agosto la Sagra della Polenta. Sabato 25 si balla con la musica di Giliana Gilian, mentre domenica pomeriggio è in programma “Giochiamo con il cane di S.Rocco” passerella in allegria con gli amici a 4 zampe. Alla sera poi tutti in pista con Gianni e la Liscio Band. La sagra si chiuderà poi lunedì 27 con la musica di Antonella. In cucina non mancheranno tanti piatti legati alla polenta.