Apre il 25 giugno alla Cattolica di Piacenza l’Area Matricole, uno spazio dedicato alle future matricole per ricevere informazioni su corsi, tasse e agevolazioni e per consultare gli opuscoli delle facoltà.
Le iscrizioni ai corsi di laurea triennale e a ciclo unico apriranno mercoledì 11 luglio, mentre quelle per i corsi di laurea magistrale si terranno già da lunedì 2 luglio per tutte e quattro le facoltà attivate a Piacenza-Cremona: Agraria, Economia, Giurisprudenza, Scienze della Formazione.
L’Area Matricole prevede gli Sportelli di Facoltà a cui richiedere la documentazione per l’immatricolazione, ottenere informazioni sulle facoltà e sui corsi di laurea, avere delucidazioni sulle tasse universitarie, contributi ed agevolazioni, e consegnare la documentazione per immatricolarsi.
Gli Sportelli di Facoltà sono situati nei pressi dell’atrio all’ingresso principale della sede.
Orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì: 9.00-12.00 mercoledì 13.30-16.30; tel.0523/599141. Resteranno chiusi solamente la settimana dal 13 al 17 agosto.
Nell’Area Matricole è incluso anche il Servizio Orientamento – adiacente all’ingresso principale -, a cui si può richiedere una consulenza informativa individuale, una visita guidata della sede e dove si può ritirare materiale informativo sull’offerta formativa.
Il Servizio Orientamento è aperto dal lunedì al venerdì, ore 09.00-13.00 – pomeriggio su appuntamento- e risponde ai seguenti recapiti tel.0523.599372-186.
@mail servizio.orientamento-pc@unicatt.it. Resterà chiuso dall’6 al 17 agosto.
La modulistica (compresa la normativa tasse e contributi universitari) ed il materiale informativo sulle diverse facoltà sono disponibili anche online sul sito www.unicatt.it ed è attivo per le future matricole che volessero chiedere informazioni il Numero verde 800 209 902.