Musica e teatro per l’Emilia

Questa sera alle 21.30 presso il Salone Nelson Mandela della Camera del Lavoro di Piacenza (via XXIV maggio 18, piano terra), CGIL e Arci Piacenza organizzano una serata per raccogliere fondi e per testimoniare la propria vicinanza alla gente colpita dai recenti terremoti avvenuti in Emilia.
Musicisti, attori, cantanti, artisti piacentini e non si troveranno sul palco del Salone Nelson Mandela e si esibiranno in brevi performance testimoniando la propria solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto.

Radio Sound

Gli artisti che ad oggi hanno aderito all’iniziativa e che saranno presenti sono: la Compagnia Teatrale “Le Stagnotte”, Gruppo Teatrale Quarta Parete, Paola Quagliata, Eliana Cruz, Sergio Filippa, Emilio Zilioli, Roberto Pedroni, Luca Garlaschelli.
Si tratterà di una serata in cui si alterneranno momenti dedicati alla parola ed al teatro ad altri momenti più squisitamente musicali.
La sottoscrizione minima richiesta è di 10 euro.
I fondi raccolti verranno destinati, in accordo con le diverse amministrazioni comunali, al sostegno della popolazione sfollata, al ripristino di spazi per la cultura, di scuole e di altri luoghi di aggregazione popolare.

È stato aperto un conto corrente ad hoc presso Banca Popolare Etica con la causale: Emergenza terremoto in Nord Italia:

Iban: IT 39 V 05018 03200 000000145350
intestazione: ASSOCIAZIONE ARCI, Via dei Monti di Pietralata, n.16 – 00157 Roma
causale: EMERGENZA TERREMOTO IN  NORD ITALIA