È deceduto nella notte a causa delle gravi ferite riportate Alfio Mussi, 20 anni, rimasto coinvolto ieri pomeriggio insieme al padre Angelo in un gravissimo incidente stradale sulla statale 45, all’altezza di Cassolo di Bobbio (Piacenza). La loro Audi viaggiava in direzione di Piacenza, quando forse per un colpo di sonno del conducente è scivolata per alcuni metri lungo il guard rail e al termine della barriera è precipitata facendo un volo di una decina di metri. I due, originari di Pieve Porto Morone (Pavia), sono stati subito soccorsi dai sanitari del 118 giunti sul posto insieme ai carabinieri, ai vigili del fuoco e al personale del soccorso alpino. Il 56enne era riuscito ad uscire da solo dall’auto, mentre il figlio era rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo.
07 GIUGNO – “Perino, auto esce di strada e finisce nel Trebbia, gravi padre e figlio”
AGGIORNAMENTO – Sono state salvate le due persone coinvolte nell’incidente di questo pomeriggio. Si tratta di Angelo e Alfio Mussi, padre e figlio, rispettivamente di 56 e 20 anni che con la oro vettura, un’Audi A6 sono andate a sbattere contro il guard rail e sono precipitate in una scarpata finendo nella zona golenale del fiume Trebbia. L’incidente sulla statale 45 tra Bobbio e Perino in località Cassolo. Un volo di trenta metri che ha fatto temere il peggio. Il padre è stato portato in ambulanza all’ospedale di Piacenza e si trova in condizioni serie ma non in pericolo di vita. Più gravi le condizioni del figlio che è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Maggiore di Parma e che si trova ora in prognosi riservata. Sul posto i Vigili del Fuoco, il Soccorso Alpino e il 118 oltre ai Carabinieri di Bobbio che stanno accertando le modalità dell’incidente.
Auto esce di strada e finisce nel Trebbia, gravi due persone
Un grave incidente è avvenuto pochi minuti fa sulla statale 45. Un’auto con a bordo due persone, mentre transitava sulla carreggiata, per cause ancora da accertare, è sbandata tra Perino e Bobbio, precipitando lungo la scarpata per poi finire la sua corsa nelle acque del fiume del Trebbia.Con l’auto
Sul posto l’eliambulanza di Pavullo per cercare di liberare i due passeggeri intrappolati nell’abitacolo.
Per il momento non vi sono altri dettagli, gli aggiornamenti in diretta sulle nostre frequenze.