Soldarietà ai terremotati, il Copra aderisce alla campagna “Un aiuto al volo”

Copra Elior Volley Piacenza si unisce ai suoi Lupi Biancorossi (che proseguiranno la loro raccolta di offerte e materiale fino al 9 giugno) nella ricerca di aiuti veloci da destinare agli amici modenesi colpiti dal terremoto.

Radio Sound

Il terremoto ha lasciato un grande segno nella nostra regione e anche le attività sportive hanno subito le conseguenze disastrose del sisma. Per permettere a tutti i compagni modenesi di ricominciare a vivere normalmente, la Società biancorossa ha quindi deciso di aderire alla lotteria benefica “Un aiuto al volo” promossa da Fipav Piacenza, per dare il via a un aiuto immediato col fine di recuperare un normale svolgimento delle attività sportive.

Per “Un aiuto al volo” Copra Volley ha messo a disposizione 4 abbonamenti, 2 maglie, di capitan Zlatanov e Papi, e un gagliardetto.

Sono due i modi per partecipare attivamente alla sottoscrizione: acquistare i biglietti della lotteria oppure effettuare una donazione libera. E’ possibile acquistare i biglietti della lotteria (2€) nei seguenti locali:

Cosepi Sport(Via dell’Artigianato 18)

Fipav Piacenza (Via Calciati, 14)

Eredi Gutenberg (Via Scalabrini, 116)

Caffè letterario Baciccia (Via Dionigi Carli)

Dubliners Irish Pub Piacenza (Via San Siro)

The Temple Bar (Via 10 Giugno)

oppure presso la Volley Night (festa della pallavolo) che sarà in programma mercoledì 6 giugno alle ore 21.00 all’Avila; anche l’estrazione dei premi avverrà durante questa serata.

La seconda modalità di partecipazione all’iniziativa è effettuare una donazione libera al seguente conto corrente

Sottoscrizione Un Aiuto Al Volo

IT69C0515612600CC0000036235

Causale: Un Aiuto Al Volo

L’iniziativa verrà coordinata dalla Federazione Italiana Pallavolo di Piacenza in stretta collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo di Modena Per info: comitato@fipavpiacenza.com oppure www.unaiutoalvolo.it