AGGIORNAMENTO – Restano ancora gravi invece le condizioni del muratore di 32 anni che ieri pomeriggio è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato dal secondo piano di un’abitazione di via Guerzoni. L’uomo è ancora ricoverato in fin di vita all’ospedale maggiore di Parma dove è stato portato a bordo dell’eliambulanza. Intanto la polizia ha effettuato gli accertamenti, scoprendo che lo straniero era clandestino e in nero presso l’azienda edile. Ancora da chiarire invece alcuni particolari dell’infortunio.
Cade da un’impalcatura e batte la testa. Operaio in prognosi riservata
AGGIORNAMENTO – Sta lottando tra la vita e la morte, Stojan Stojanovic, muratore 34 enne che ieri pomeriggio è caduto da un’impalcatura. L’uomo, di origini macedoni, stava lavorando a una ristrutturazione tra via Guerzoni e via Ottolenghi, quando per cause ancora da accertare ha perso l’equilibrio ed è caduto nel vuoto schiantandosi a terra da un’altezza di alcuni metri. Viste le gravissime condizioni, è stato portato in ambulanza nel parcheggio antistante lo stadio e caricato sull’eliambulanza che lo ha trasportato all’Ospedale Maggiore di Parma. La sua prognosi è tutt’ora riservata.
AGGIORNAMENTO – Un muratore è rimasto gravemente ferito nell’infortunio avvenuto intorno alle 17 in una palazzina di via Guerzoni, alla Galleana. L’uomo, che non è ancora stato identificato, è precipitato dal secondo piano finendo nel cortile sul retro. Un volo di circa dieci metri e poi l’impatto con il cemento che gli ha causato un gravissimo trauma cranico. Le cause dell’infortunio sono ancora al vaglio degli agenti della volante e dei colleghi della polizia scientifica che hanno effettuato i rilievi. Il muratore, soccorso dal 118, è stato poi trasportato in eliambulanza all’ospedale Maggiore di Parma dove ora si trova in prognosi riservata.
Grave infortunio sul lavoro questo pomeriggio in via Guerzoni. Un muratore è caduto dal sedondo piano di un’abitazione in fase di ristrutturazione e nel cadere ha battuto la testa. Sul posto l’eliambulanza che ha portato l’uomo all’ospedale maggiore di Parma. Il ferito si trova ora ricoverato nel reparto rianimazione in prognosi riservata.