Ultima puntata di “A tutto Piace” molto interessante visto che con i biancorossi Campagna, Bini e Giorgi si è parlato della sfida di ritorno play out Prato – Piacenza. Un match importante che deciderà il destino della squadra: “Sarà dura – spiega Bini – perché loro attaccheranno dal primo minuto. Noi abbiamo il vantaggio della gara d’andata, ma non dobbiamo pensare solo a difenderci, visto che le caratteristiche per far gol le abbiamo!”
Mi immagino una gara nervosa – sottolinea Campagna – anche perché ci si gioca tanto. I play out sono particolari… ogni sfida fa storia a se. E’ vero che abbiamo battuto il Prato già due volte, ma non bisogna fidarsi troppo. Noi comunque abbiamo fatto un ottimo campionato e senza penalizzazione saremmo stati già salvi. Ora sta a noi dimostrare questo anche domenica prossima”.
Per me da piacentino – spiega Giorgi – è molto importante questa salvezza. Questo è davvero un bel gruppo che si merita di rimanere in Prima Divisione…speriamo di farcela. Sicuramente ce la metteremo tutta come sempre!”
Venerdì 25 maggio ritorna alle 11 e 30 su Radio Sound: “A Tutto Piace”. Saranno diversi gli ospiti di Massimo Casale per parlare dell’importante sfida “Prato – Piacenza” e rispondere alle domande dei tifosi. Al programma interverranno Bini, Campagna e Giorgi.
Per intervenire in diretta si può inviare un SMS al 333 7575246, chiamare lo 0523 590590 oppure scrivere una e-mail a diretta@radiosound95.it. Durante il programma verranno regalati biglietti per le partite, maglie ufficiali autografate e gadget del Piacenza Calcio – Macron.