Ballottaggio: sulla scheda prima il nome di Dosi, poi Paparo

AGGIORNAMENTO -Sarà quello di Paolo Dosi il primo nome a comparire sulla scheda elettorale del ballottaggio di domenica e lunedì prossimi. A seguire quello di Andrea Paparo. Il sorteggio è stato effettuato questa mattina dalla Commissione elettorale circondariale, presieduta dal dirigente della Prefettura Marilena Razza, negli uffici del Comune di viale Beverora. Sotto i nomi dei due candidati i simboli che li appoggiano. Dal momento che sia Dosi che Paparo hanno rinunciato agli apparentamenti, sotto Dosi compariranno i simboli del Pd, Idv, Sinistra per Piacenza e Moderati per Dosi. Sotto Paparo, Popolo della libertà, lista Sveglia e Piacenza Viva.

Radio Sound

13-5-2012 Nessuna sorpresa per gli elettori. Sono scaduti oggi senza nessuna richiesta di apparentamento i termini per la sottoscrizione di eventuali accordi con liste che non hanno appoggiato nel primo turno i due candidati al ballottaggio Paolo Dosi e Andrea Paparo.

Il prossimo week end, saranno quindi invariate le liste a sostegno degli aspiranti primo cittadino: Paolo Dosi con Pd, Idv, Sinistra, Moderati con Dosi e Andrea Paparo con Pdl, Sveglia, Piacenza Viva.

Intanto si definisce il programma del dibattito pubblico, che  si terrà mercoledì 16 alle 20.30 in piazza Cavalli.