Incidente tra due tir sull\’A1, grave autotrasportatore 66enne

AGGIORNAMENTO – E’ stato trasportato d’urgenza in ospedale il camionista di 66 anni che questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto sull’autostrada A1 tra i caselli di Piacenza Sud e Piacenza Nord. Il suo Tir si è ribaltato ed è uscito di strada, e per estrarlo dalla cabina i vigili del fuoco hanno impiegato oltre un’ora assistiti dal personale del 118 di Piacenza. Ovviamente anche il traffico ne ha risentito con una lunga coda che si è formata per ore. L’uomo è stato portato in eliambulanza all’ospedale di Milano.

Radio Sound

 


 

AGGIORNAMENTO – Sulla A1 Milano-Napoli tra la Diramazione di Fiorenzuola e Piacenza Nord in direzione di Milano, 8 Km di coda per un incidente che ha visto coinvolti 2 camion. Uno di essi si è ribaltato occupando quasi l’intera carreggiata. Ferito gravemente uno dei due camionisti coinvolti rimasto incastrato nelle lamiere. Si tratta di un uomo di 66 anni trasportato d’urgenza all’ospedale di  Milano in eliambulanza. Al momento il traffico transita su 3 corsie. Sul luogo dell’incidente sono presenti tutti i soccorsi meccanici e sanitari, la viabilità di Autostrade per l’Italia e la Polizia Stradale.

 


Tir si ribalta sull’A1 al casello di Piacenza Nord, un ferito grave

Un tir si è ribaltato all’altezza del casello di Piacenza Nord sull’autostrada A1 tra Piacenza e Milano in direzione Milano. Ancora non sono chiari i motivi dell’incidente. L’autista del mezzo pesante sarebbe l’unico ferito e si troverebbe in gravi condizioni tanto che sarebbe stata chiamata sul posto l’eliambulanza. Il traffico appare ora rallentato sul tratto interessato dall’incidente.