Con una giornata d’anticipo sulla fine del campionato la Vittorino da Feltre può già festeggiare. La prima squadra biancorossa, infatti, grazie all’ennesima vittoria per 5-0 conquistata nel derby con il TT Valnure (due punti di Aimi e Salento ed uno di Carnevale) ha matematicamente conquistato la promozione al Campionato maschile di tennistavolo di Serie C2 dopo aver letteralmente dominato la Serie D1 a punteggio pieno.
Per la società del presidente Fabbri si tratta della seconda promozione consecutiva nello spazio di soli due anni di attività agonistica.
Una meritatissima promozione ulteriormente impreziosita dalla conquista della matematica salvezza in D1 da parte dell’altra squadra biancorossa, che grazie al successo per 5-2 contro il Reggio Emilia (tre su tre di Leonardo Milza e due vittorie per Paolo Milza) ha potuto festeggiare la permanenza in D1 con una gara d’anticipo sul calendario.
In serie D2, invece, netta sconfitta (5-0 il finale) per i giovani della Vittorino costretti alla resa dal forte Cortemaggiore.