Tennis tavolo, le qualifiche ai Campionati regionali

Continuano anche al di fuori del campionato le ottime performance dei pongisti della Vittorino da Feltre.
Nell’ultimo Torneo regionale giovanile, svoltosi nei giorni scorsi a Mezzolara di Budrio, i fratelli Riccardo e Tommaso Cazzella hanno infatti guadagnato la qualificazione ai Campionati Italiani giovanili grazie ad una lunga striscia di risultati positivi. Tommaso ha dominato il proprio girone della categoria Ragazzi, uscendo di scena solo in semifinale, mentre Riccardo è riuscito ad arrivare fino alla finalissima della categoria Giovanissimi, perdendo però il primo gradino del podio al termine di un match avvincente e spettacolare (3-2 il risultato).
Notizie positive anche da Silvio Carnevale che nel terzo torneo predeterminato di categoria ha conquistato gli ottavi di finale nei Quarta categoria, battendo avversari accreditati di una migliore classifica, ed un’inaspettata vittoria nel girone dei Terza categoria che non gli ha però consentito la qualificazione soltanto per una differenza punti.  
Risultati di rilievo, quindi, che confermano l’ottima crescita fatta registrare negli ultimi tempi da tutte le squadre di tennistavolo della Vittorino da Feltre.

Radio Sound