Luca Tencati è stato il terzo dj, con Sandro e Alan, del pomeriggio musicale a Radio Sound. Tra un disco e l’altro con il giocatore del Copra abbiamo anche parlato di Volley. “E’ un buon momento.- spiega il centrale – Lasciando da parte la sconfitta di Belluno dove abbiamo trovato un’ottima squadra in grande condiozione fisica, direi che stiamo bene“.
Sabato arriva Roma davanti al vostro pubblico.
“Una partita da vincere, ma Roma è una squadra difficile da decifrare. E poi hanno bisogno di punti salvezza, quindi non sarà facile, come nelle prossime partite quando incontreremo squadre che ha questo punto della stagione hanno fame di punti e quindi devono giocare con il coltello tra i denti.
(in allegato l’audio intervista con luca Tencati)
I biglietti per assistere alla gara Copra Elior Piacenza- Roma di sabato 17 marzo al Palabanca, sono in palio su Radio Sound 95.
Mercoledì 14 marzo prosegue l’appuntamento a Radio Sound con i protagonisti del Copra Elior Piacenza Volley. Dalle 14 e 45 sarà ospite della trasmissione “I due amigos” il piacentino Luca Tencati. Durante il programma saranno inoltre messi in palio dei biglietti per la gare dei biancorossi.
Luca ha giocato per 9 anni a Treviso (vincendo tra l’altro 6 scudetti e 3 coppe dei campioni), poi a Parma, a Modena e, nel 2009/2010 a Vibo Valentia per poi approdare, nel 2010/2011 alla Copra Morpho Piacenza. Con la maglia della nazionale è stato campione europeo nel 2005.