A tutto Piace: ospiti Francesco Monaco e il capitano Alessandro Marchi

Buona la prima! E’ stata una bella mattinata di musica e sport a Radio Sound con il mister del Piacenza Monaco e il capitano Marchi. I due biancorossi hanno rispoto alle tante domande dei tifosi. Attorno a questa squadra, grazie ai giocatori che pur nelle difficoltà stanno dimostrando attaccamento ai colori con prestazioni importanti, si sta creando un entusiasmo che con gli anni si era un po’ perso.

Radio Sound

Sono felice dei complimenti dei tifosispiega l’allenatoreche hanno capito la nostra situazione e continuano a starci vicino. A Lanciano abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna, ma siamo stati bravi a crederci, solo così si possono ottenere certi risultati”.

Questa squadra può evitare i play out?

Sarà molto difficile perché arriveranno altri punti di penalizzazione, ma ci proveremo!”

Come mai Pani è così fondamentale nel suo Piacenza?

Perché in quel ruolo non abbiamo giocatori con le sue caratteristiche e poi per la sua esperienza. Peccato abbia avuto qualche infortunio di troppo“.

Lunedì arriva il Pergocrema…

Dobbiamo proseguire sulla strada della continuità! Non sarà facile perché gli avversari hanno vinto diverse gare in trasferta, quindi sono molto pericolosi. Per fare una grande gara ci servirà anche l’aiuto dei tifosi che lunedì sera spero di vedere numerosi allo stadio“.

 

Alcuni sms giunti in redazione.

Vorrei prima di tutto complimentarmi e ringraziare Marchi per come si è calato nella parte per questa annata particolare ereditando giustamente la fasci di capitano. E poi complimenti anche al mister per come sta gestendo lo spogliatoio. Vorrei chiedere alla luce dei nuovi arrivi se Giovio, Gavillan e Rodriguez possono coesistere, magari in un ipotetico “albero di Natale” stile Ancellotti con Giovio vertice alto. Grazie in bolla al lupo. Matteo Lertua da Piacenza

Marchi unico capitano

Grande Mister Monaco, siamo orgogliosi di te e dei tuoi encomiabili ragazzi. Forza piace da Massimo.

Grazie a Mister Monaco per il prezioso lavoro che sta svolgendo con i suoi encomiabili ragazzi. Spero tanto di poterla ritrovare sulla nostra gloriosa panchina anche l’anno prossimo con una nuova proprietà e con diversi programmi. Piacenza è solo con voi dai che ce la facciamo!

Onore ai ragazzi che lottano per questa maglia! Forza ragazzi non mollate mai!

 

 


 

Gli ospiti della prima puntata di ” A Tutto Piace” in programma  alle ore 11.30 saranno l’allenatore Francesco Monaco e il capitano Alessandro Marchi. Sarà possibile intervenire in diretta inviando un SMS al 333 7575246, chiamando allo 0523 590590 oppure scrivendo una mail a diretta@radiosound95.it. Durante il programma verranno regalati biglietti per le partite, maglie ufficiali autografate e gadget del Piacenza Calcio – Macron.