AGGIORNAMENTO 4 marzo – Sembrerebbero, fortunatamente in via di miglioramento le condizioni del motociclista coinvolto nello scontro con un auto alla rotonda tra la via Emilia Pavese e via Montebello. La prognosi viene mantenuta dai medici, comunque, ancora riservata.
AGGIORNAMENTO ORE 18 – Rimangono gravi le condizioni del motociclista coinvolto questa mattina nello scontro con un auto alla rotonda tra via Emilia Pavese e via Montebello. I medici mantengono la prognosi riservata. Ancora al vaglio della Polizia municipale la dinamica dell’incidente. Il motociclista, un cinquantenne di Calendasco, si è scontrato con un diciottenne piacentino alla guida dell’auto con il foglio rosa e affiancato quindi dalla madre.
AGGIORNAMENTO – Sono gravissime le condizioni del motociclista piacentino che questa mattina intorno alle 11 è rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto alla rotonda tra via Emilia Pavese e via Montebello. L’uomo sarebbe stato travolto da una Volkswagen Golf guidata da un 18enne col foglio rosa che stava facendo scuola guida insieme alla madre. Trasportato d’urgenza all’ospedale si trova in prognosi riservata. La dinamica invece è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Municipale.
Incidente in via Emilia Pavese, motociclista gravissimo, strada bloccata
Gravissimo incidente lungo la via Emilia Pavese. Lo scontro sarebbe avvenuto tra un’auto e una moto, il cui conducente si troverebbe ora in gravi condizioni. Essendo accaduto pochi minuti fa non si hanno notizie precise, solo si avvisa che il traffico lungo la Via Emilia Pavese è molto rallentato. La Polizia Municipale esorta pertanto a scegliere strade alternative.