Premiati i pugili della Salus et Virtus per l’attività svolta nell’anno 2011 dove sono stati protagonisti in più di ben 200 combattimenti.
Presso il noto e tradizionale ristorante “Antica Romea” gli allievi dei maestri Roberto Alberti e Giordano Mosconi sono stati accolti ed applauditi da un folto gruppo di appassionati e premiati dal Vicesindaco Francesco Cacciatori, dagli assessori Paolo Dosi e Andrea Paparo ed il professor Pavesi, il manager Mario Loreni (OLAB – Boxe Professionisti) arrivato appositamente per l’occasione da Brescia.
Premiato il pugile Marco Battaglia per il numero di incontri sostenuti, Sabau “Jon Jon” per i miglior risultati, Martin Velkov il più esperto, Brahim Wahabi il veterano, Stefan Szmeckas la rivelazione, i più promettenti tra i giovani Haidane Abdelkarim e Andres Maldonado, il giovane Luca Lazzari, Sara Tuso e Mariana Salis per il loro debutto.
L’occasione è stata anche per appianare un programma per l’anno sportivo entrante con il manager dei pugili professionisti (già organizzatore di Paolo Lazzari e Altin Dedej) per riuscire al meglio nel debutto del pugile Sabau al pugilato professionista che sicuramente non deluderà le aspettative.
Appuntamento con la boxe dilettante della Salus et Virtus, domenica 26 febbraio al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici a Piacenza a partire dalle ore 16 per un grande spettacolo organizzato dai maestri salussini.