La Lega con i commercianti di via Colombo, \”Basta sgarbi alla città\”

Promesse disattese e disagi non più sopportabili. La Lega Nord piacentina scende in campo al fianco dei commercianti di via Colombo, esasperati dall’interdizione al traffico dell’intero tratto stradale. Il cantiere, la cui chiusura è prevista a settembre, in questo momento copre interamente la corsia di circolazione destra, impedendo di fatto la sosta davanti alle attività commerciali.

Radio Sound

«Come al solito, nonostante tutte le rassicurazioni date nelle sedute consiliari e persino durante la presentazione, le promesse di Carbone e di Brambati sono cadute nel vuoto!» ha afferma il Deputato della Lega Nord, Massimo Polledri durante il sit – in organizzato questo pomeriggio «I lavori dovevano procedere per tratti di 70/80 metri ed invece hanno deciso di chiudere via colombo per intero sferrando un duro colpo alle attività commerciali presenti. I titolari sono infuriati e, fino a ieri, hanno dovuto pure sopportare un assurdo divieto di sosta. E’ l’ennesimo sgarbo di Reggi e dei suoi alla città».

Gli esponenti del Carroccio locale promettono battaglia finché il disagio non sarà risolto, chiedendo che venga aumentata la forza lavoro da impegnare anche durante il sabato e la domenica.