Inaugurato il centro polifunzionale alla Besurica. Residenti entusiasti

La Besurica si allarga e si arricchisce. E’ stato inaugurato questa mattina, di fronte ad una folla soddisfatta, il centro polifunzionale, un edificio di tre piani incentrato su una piazza pubblica coperta e dotato di uffici comunali, un poliambulatorio, un ristorante e un comparto di Polizia Municipale. Altro aspetto importante la presenza di appartamenti di edilizia convenzionata per giovani coppie, ovvero a canone calmierato.

Radio Sound

Soddisfazione senza eccezioni tra i residenti del quartiere che ammettono che una struttura come questa era davvero necessaria. A partire dal poliambulatorio dove i residenti potranno recarsi per visite e analisi senza più doversi rivolgere all’ospedale centrale. Grande attesa per la palestra che ancora deve essere allestita e speranze per uno spazio verde che sia manutenuto e qualificato.

Presenti all’inaugurazione i rappresentanti dell’amministrazione comunale che hanno provveduto al tradizionale tagli del nastro di fronte alle autorità e alle forze dell’ordine, in primis la Polizia Municipale che ha trovato nel complesso una sede operativa cos’ come l’associazione Misericordia.

L’opera è costata 7.291.743mila euro.