Si è definito l’accordo tra l’azienda Cantine 4 Valli delle famiglie Ferrari & Perini, l’azienda agricola Uccellaia della signora Enrica Baroni Nicoletti e l’Inter .
La famosa società sportiva milanese ha scelto già dall’inizio dell’attuale stagione calcistica di distribuire all’interno delle sale dello stadio Meazza e negli appositi Sky Box il vino dell’azienda vitivinicola Cantine 4 Valli come la Malvasia, il Gutturnio, il Pinot Nero e lo Chardonnay, rendendo la cantina piacentina fornitore ufficiale dei vini Inter.
Ma la vera notizia di questi giorni è che verranno prodotti dalle due aziende vitivinicole piacentine, che collaborano già abitualmente fra loro, 5 vini con marchio Inter, si tratta di Gutturnio, Ortrugo, Rosato e due vini i cui nomi ricordano la squadra nerazzura come lo spumante rosè Luci a San Siro e il Bauscia.
Le 5 etichette a marchio Inter verranno distribuite già a partire da questi giorni nei punti vendita Inter, tramite i siti specializzati e nei canali distributivi ufficiali dell’azienda vitivinicola Cantine4Valli.
Per i tifosi della squadra del patron Moratti ma anche per tutti gli amanti del calcio si tratta di bottiglie con etichette uniche e a marchio Inter.
Massimo Perini, direttore commerciale di Cantine4 Valli ha dichiarato “ Sono particolarmente orgoglioso di questa importante operazione che è stata conclusa insieme all’Inter la squadra attualmente campione del mondo” continua dicendo “ I nostri vini sono piacentini doc che rispecchiano in pieno i valori della tradizione e il fatto che siano stati scelti da una squadra di questo calibro ci riempie di soddisfazione, con questo connubio speriamo di poter far conoscere ed apprezzare sempre più il vino piacentino a Milano”.