Copra Elior Piacenza: 2 a 2 con Genova. Zlatanov sta migliorando

4 Set per un’amichevole congiunta terminata 2 a 2. Questo il risultato finale dell’incontro andato in scena ieri al Palabanca tra il Copra Elior e la Carige Genova, formazione di buon livello di serie A2. Non ha partecipato all’allenamento Zlatanov. Ieri sulle condizioni mediche del capitano la società ha emesso un comunicato. Alla luce del nuovo controllo relativo all’infortunio al quadricipite riportato in occasione della gara del 23 ottobre 2011, lo staff medico ha spiegato che la risonanza ha documentato la quasi completa guarigione del giocatore. Non ci sono infatti fortunatamente lesioni muscolari. Zlatanov, dopo la riabilitazione per un recupero completo, fatta in palestra e piscina, sarà a disposizione di Lorenzetti, tra qualche settimana.

Radio Sound

Intanto su Radio Sound oggi è l’ultimo giorno dell’iniziativa “Vinci un ingresso per Copra Elior – Ravenna”. Nel programma “In The City”, in diretta dal PalaBanca dalle 17:30 alle 19:30 si regalano anche questo pomeriggio 5 biglietti per la prossima partita casalinga dell’11 dicembre che vedrà la Copra Elior Piacenza sfidare la CMC Ravenna.

Per aggiudicarsi i biglietti basta poco: gli interessati devono mandare un sms al numero 333.7575246 e scrivere radio sound  seguito dal proprio nome (es. radio sound Mario Rossi).

I vincitori del biglietto, inoltre, potranno usufruire dell’agevolazione di acquistare un secondo biglietto per la partita Copra Elior Piacenza – CMC Ravenna al 50% di sconto.