A1 femminile. Importante vittoria per la Teco Ferbel Cortemaggiore che dopo aver fermato sul pari le campionesse d’Italia della Sandonatese, hanno espugnato Novara battendo le piemontesi per 4 a 1. Vittoria anche in campo maschile, con l’ivri Teco che nel campionato di B1 ha battuto per 5a 2 Pieve.
E’ di una vittoria e due sconfitte invece il bilancio del fine settimana pongistico della Vittorino da Feltre. Mentre in serie D1 la Vittorino 1 continua la propria marcia trionfale, infatti, la Vittorino 2 è ancora ferma a zero punti, mentre in D2 la squadra composta dai giovani biancorossi è attualmente al quarto posto nonostante la battuta d’arresto.
In serie D1 la prima squadra continua la serie positiva grazie al 5-1 contro il Cortemaggiore, frutto di due punti di Aimi e Salento ed uno di Carnevale. La seconda squadra, nonostante il consueto impegno dimostrato in campo, è stata sconfitta di misura (5-4) dal TT Club Parma. Ottima la prestazione di Leonardo Milza che è riuscita a spuntarla in cinque set contro Bravi, più alto in classifica di circa millecinquecento posizioni.
In serie D2 la squadra dei giovani si è arresa ai più esperti giocatori del TT San Paolo Parma, con il risultato di 5-2 (un punto a testa per Bongiorni e Negri).