Cessione Piacenza calcio: nessun incontro oggi dal Notaio?

Aggiornamento.

Radio Sound

Su radio Sound 95, nel programma Sound City condotto da Massimo Casale durante un collegamento con l’inviata Martina Arzenton si è parlato del passaggio di proprietà. La giornalista si è recata dal notaio Ugolotti che ha smentito di aver in agenda per oggi l’appuntamento tra il Piacenza calcio e la cordata che dovrebbe rilevare la società. Il notaio ha spiegato che le potrebbe arrivare anche una telefonata in mattinata per fissare l’appuntamento, ma si è detta stupita delle notizie apparse oggi sugli organi di stampa. Che sia una nuova puntata di una lunghissima telenovela?

 

 

Per troppe volte si è parlato di giornata decisiva usando la classica frase “è tutto fatto”, quindi è normale andarci con i piedi di piombo, ma sembra proprio che oggi sia la volta buona per il passaggio di proprietà del Piacenza calcio. L’appuntamento sarebbe in programma nel primo pomeriggio nello studio del notaio Paola Ugolotti, dove Garilli dovrebbe incontrarsi con la cordata rappresentata da Gianfranceschi, per la firma definitiva. Nel pomeriggio quindi, si dovrebbero conoscere tutti i dettagli del passaggio societario, in particolare le caratteristiche dei sei imprenditori che formeranno la nuova dirigenza (dietro i quali non mancherebbe l’ormai onnipresente Luigi Gallo). Comunque il nuovo Piacenza calcio già da oggi potrebbe avere un nuovo Presidente. Si tratterebbe di Vincenzo Merlo, dottore commercialista di 65 anni, piacentino di nascita che lavora a Pavia ma da anni segue allo stadio Garilli le gesta della squadra biancorossa.

Lega Pro.

Il Piacenza prosegue la preparazione in vista della gara di domenica alle 15 con la Carrarese. Domani alle 10 è previsto un allenamento a porte chiuse per la squadra guidata da mister Monaco. Intanto nel girone B della Lega Pro, cambia la graduatoria a causa delle penalizzazioni per il ritardo nei pagamenti. E’ stato infatti tolto un punto a Siracusa e alla prossima avversaria del Piacenza la Carrarese.