Iniziativa ai giardini di via Campesio

Piacenza. Gli educatori della Cooperativa Aurora Domus ritornano a rallegrare adulti e bambini nei parchi della città. Lunedì 26 settembre alle 16.30 nei giardini di via Campesio sarà organizzata un’iniziativa con “Nadar de la nuit”, clown, giocoliere, equilibrista e fantasista. In caso di maltempo l’attività si farà a “Il giardino di Alice” di via Stradella 43 sotto la scuola De Gasperi.

Radio Sound

Questa animazione non è che un anticipo di quello che potranno vivere i più piccini presso i due Centri bambini e genitori del Comune di Piacenza gestiti dalla Cooperativa Aurora Domus: “L’elefante variopinto” di via Don Dieci e il “Giardino di Alice” di via Stradella apriranno i battenti dal 3 ottobre.

Per chi ancora non li conoscesse, si tratta di spazi dove bambini e bambine dagli 0 ai 3 anni (accompagnati da una adulto) possono trascorrere qualche ora divertendosi, incontrando coetanei e altri adulti e fare nuove amicizie. Sono anche occasioni per gli adulti di partecipare a discussioni, scambi di esperienze, iniziative e informazioni su tematiche educative. Gli educatori saranno presenti per fornire tutte le indicazioni e chiarimenti.