Piacenza calcio, oltre a Massacci si apre un altra pista per la società

Di seguito il comunicato emesso da Stefano Massacci, dopo aver appreso di altre trattative, oltre a quella in atto tra lui ed il Piacenza calcio, per l’acquisizione della società:

Radio Sound

La mia società ha ritenuto opportuno emettere un comunicato stampa ufficiale attraverso un rappresentante dei tifosi, Marco Bertoli. Tale scelta è stata dettata dal voler proseguire con la politica intrapresa fin dal principio stando al fianco dei tifosi, in particolar modo in questo momento difficile per la loro squadra del cuore.

Questa mattina abbiamo appreso dell’esistenza di altre trattative in corso e, non volendo interferire con l’evolversi di queste ultime, ci dichiariamo disponibili a ridiscutere direttamente con il dott. Garilli la cessione del Piacenza Football Club s.p.a. dopo il termine del 30 settembre 2011, nell’eventualità che si verifichino le condizioni necessarie.

Questo comunicato non deve essere inteso come un passo indietro nell’interesse del Piacenza Calcio ma come un atto di rispetto nei confronti di coloro i quali, in questo momento, stanno lavorando per il bene di questa società calcistica.

 

Ladbroke Development SL

Stefano Massacci