Incidente mortale nel piacentino, forse un colpo di sonno la causa

AGGIORNAMENTO – Piacenza. Potrebbe essere stato un colpo di sonno a causare il tragico incidente che questa notte è costato la vita a Fabio Gazzola, 29enne di Carmiano, che a bordo della sua Alfa 156  è uscito di strada lungo la strada Cementirossi che collega Niviano al Bagnolo. La vettura del ragazzo è stata per trovata solo questa mattina all’alba con le prime luci del giorno da alcuni automobilisti di passaggio. Gazzola, che era da solo in macchina, è morto sul colpo dopo essere stato sbalzato dall’abitacolo e schiacciato dal peso della stessa auto che si è schiantata contro un ponticello di cemento.

Radio Sound

 


 

Incidente mortale nel piacentino, si chiama Fabio Gazzola la vittima

Piacenza. Si chiama Fabio Gazzola di 29 anni residente a Carmiano frazione di Vigolzone. Il giovane probabilmente stava tornando a casa verso mezzanotte quando è sbandato con la sua automobile finendo in un fossato.

 


 

Piacenza. E’ stato ritrovato pochi minuti fa il cadavere di un giovane, morto in seguito ad un incidente stradale questa notte lungo la strada della Cementi Rossi tra Niviano e la strada del Bagnolo nei pressi di Vigolzone. Il giovane, la cui identificazione è ancora difficile, sarebbe morto sul colpo ma il corpo è stato trovato solo questa mattina. L’automobile, un Alfa Romeo, infatti sarebbe finita in un fossato avvolta dalla vegetazione. Intorno a mezzanotte alcuni residenti raccontano di aver sentito un forte botto tanto da essere usciti di casa, ma non hanno visto nulla. Questa mattina invece qualcuno ha visto parte della carrozzeria attraverso le frasche. Ora la strada è interrotta al traffico, e sono all’opera i Vigili del Fuoco, 118, Polizia Stradale di Piacenza.