Questa mattina, presso la sede piacentina di Ge.S.A. si è svolta la conferenza stampa di presentazione di due dei nuovi giocatori della stagione 2011/2012: Nikolay Zarkov Penchev e Mory Sidibé. Oltre ai dei due atleti la conferenza stampa ha avuto l’obiettivo di presentare l’ingresso di Ge.S.A. Vending nella grande famiglia degli Sponsor della Copra Elior Piacenza.
Ge.S.A., azienda storica del settore del Vending, fondata nel 1967, è un punto di riferimento del mercato della distribuzione automatica italiana. A testimoniarlo sono le cifre: circa 130 milioni di erogazioni con un numero di distributori automatici e semi-automatici installati presso piccole utenze e grandi comunità, pari a oltre 40.000 distributori, gestiti da un organico di 450 collaboratori.
La sua sede centrale è a Milano; oltre alle sedi in Lombardia (Bergamo, Lodi, Mantova), in Emilia Romagna (Piacenza) e in Veneto (Verona), Ge.S.A si sta estendendo nel territorio piemontese (area di Alessandria, Torino e Cuneo).Tra i suoi Clienti annovera molte delle più prestigiose aziende italiane.
Questo successo nasce da una filosofia di fondo: la dedizione. Cioè la capacità di dare ascolto alle esigenze del cliente puntando sull’innovazione dei prodotti e sulla personalizzazione del servizio.
Ge.S.A. è stata tra le prime società italiane a proporre nei distributori automatici anche frutta, verdura, yogurt, prodotti privi di OGM, del mercato Equo e Solidale, e perfino per chi soffre di intolleranze alimentari, in segno di attenzione verso un’alimentazione sana e corretta.
La conferenza stampa di quest’oggi è stata presieduta da Gianpaolo Bodoni, Direttore Commerciale Ge.S.A. e Guido Molinaroli, Presidente Copra Elior Piacenza.
Guido Molinaroli prima di passare la parola ai due giocatori ha espresso la sua gratitudine nei confronti di Ge.S.A. per seguire la squadra in questo progetto. La parola è passata poi ai due giocatori che si sono presentati.
Mory Sidibé: “Anche se Piacenza è una città piccola, l’organizzazione è grande. La mia prima impressione è molto positiva, tanta gente è venuta ad assistere alle amichevoli e agli allenamenti, nelle altre città non è così. Per quest’anno il progetto principale è quello di migliorare con i giovani e i più esperti, per crescere tutti insieme. Quello che importa è il gioco di squadra, lo scopo di tutti è quello di giocare”.
Nikolay Penchev: “Questa per me è la prima volta in Italia, sono a Piacenza da soli due giorni, non ho ancora visitato la città ma ne avrò tutte le possibilità. Per un ragazzo di soli 19 anni è un’opportunità preziosa giocare in una realtà come questa, soprattutto con giocatori così forti. Sono venuto qui per crescere. Solo Papi e Zlatanov sono un valido motivo per essere qui, grazie a loro riuscirò a crescere e a migliorare la mia ricezione e gli altri fondamentali”.