Si rinnova anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento con “Tennis in piazza”, la grande iniziativa promozionale itinerante organizzata dalla Federtennis Regionale in collaborazione con Australian.
La tappa piacentina, in programma sabato 3 settembre, si svolgerà nel tratto di Pubblico Passeggio compreso tra via Giordani e via Santa Franca, dove dalle 14.30 alle 18 verranno allestiti quattro mini campi da tennis.
“Un grande evento promozionale per avvicinare i giovani al nostro sport – sottolinea il delegato provinciale della Federtennis, Gianni Fulgosi – ma anche un’importante vetrina per le società ed i circoli della nostra provincia che potranno farsi conoscere da un pubblico molto ampio. Negli anni precedenti abbiamo sempre avuto ottimi riscontri, con tanti bambini contagiati dalla passione per il tennis, e ci auguriamo di replicare anche quest’anno. Tutti possono provare, non per agonismo ma solo e soltanto per divertimento, e mentre i ragazzi giocano i genitori, o anche i nonni, potranno ottenere informazioni sull’attività di avviamento al tennis svolta dalle società piacentine”.