Pallanuoto: Parte la stagione sportiva della neonata Bakery Farnese

Parte la stagione sportiva 2011 / 2012 della neonata Bakery Farnese, la società di Pallanuoto piacentina che da poco ha presentato l’ambizioso progetto relativo alla prima squadra unitamente agli intenti del già noto marchio Bakery Spa.
La società piacentina da anni attiva nel reclutamento del settore giovanile rende noti i progetti per i giovani aspiranti pallanuotisti tramite la riunione informativa che si terrà a Palazzo Coni il 06/09/2011 con inizio alle ore 20,30.
A presentare l’appuntamento è Enrico Sala, Vice Presidente della Pn Farnese e dirigente del settore giovani del Team bianco – rosso.

Radio Sound

Quali i progetti per i giovani della Farnese?
“Come tutti gli anni la nostra principale attenzione è dedicata ai giovani piacentini che vogliono imparare questo sport sin dalle prime armi. Quest’anno l’intero staff organizzativo si sta dedicando per allestire le categorie Acquagol (per nati dal 2002) Under 13 (per nati dal 1999) Under 15 (per nati dal 1997), Under 17 (per i nati dal 1995) e gli Under 20 (per i nati dal 1997).

Un progetto importante che sicuramente coinvolge molti ragazzi
“Certamente, il progetto è importante e ambizioso ma siamo certi che l’entusiasmo che il nostro Staff tutti gli anni infonde nelle nuove leve saprà ripagare di tutti gli sforzi”.

Come fare per diventare un giovane pallanotista della Farnese per questa stagione sportiva?
“ Be questo è molto semplice, basta avere tanta voglia di divertirsi assieme ad un gruppo di amici, voglia di competizione e soprattutto venire a conoscerci alle riunioni informative che dalla prossima settimana metteremo in atto per coloro che desiderano cimentarsi con questo sport.”

Dalla società arriva intanto la comunicazione del primo incontro informativo con le famiglie dei giovani interessati che si terrà appunto martedì 6 settembre con inizio alle ore 20,30 presso il Palazzo CONI di Via Calciati.