Come avviene ormai da due anni a Fiumaretta (Comune di Amelia – Provincia di La Spezia), questa sera si terrà la Notte Blu. Lungo le sponde del fiume Magra, da due anni a questa parte, si realizzano infatti varie manifestazioni per salutare gli ultimi sprazzi d’estate.
Oltre a banchi grastronomici e animazioni di vario genere, sarà presente una zona interamente dedicata allo sport. Qui i ragazzi di Angelo Lorenzetti si esibiranno alla fine di un piccolo torneo dedicato alle squadre giovanili femminili della Sarzanese.
Grande è stata la richiesta dei tifosi e degli sportivi liguri, che hanno richiesto numerosi e a gran voce la presenza dei campioni biancorossi, i quali hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa.
Durante la serata gli atleti capitanati da Hristo Zlatanov incontreranno i ragazzi presenti alla manifestazione e insegneranno loro l’ABC della pallavolo. Al termine dell’incontro si realizzerà un quadrangolare dimostrativo tra squadre miste in cui gli atleti biancorossi sosterranno e aiuteranno in qualità di tecnici/allenatori le 4 squadre impegnate nel torneo.