Volley B1 maschile, la Canottieri Ongina giocherà alle 18

Nuovo orario casalingo per le partite della Canottieri Ongina Volley, attesa dal suo primo campionato di B1 maschile. Anziché alle 21 come ipotizzato in un primo momento, la società del presidente Fausto Colombi ha deciso di anticipare le partite al palazzetto di via Edison alle 18 del sabato.

Radio Sound

La scelta è stata presa per coinvolgere maggiormente il pubblico, in particolare i giovani, lasciando libera la serata a tutti per il divertimento. Soprattutto per i ragazzi, dunque, uscire al sabato sera o guardare la partita al palazzetto di via Edison non sarà più una scelta inconciliabile, bensì potrà rappresentare un binomio perfettamente praticabile.

Nel frattempo, la Canottieri Ongina Volley ha una nuova palestra ufficiale: dopo l’esperienza alla Mucca Viola a Cremona (a cui vanno i ringraziamenti per la proficua collaborazione svolta), la società giallonera svolgerà l’attività fisica all’Oasi del Fitness di Caorso, coinvolgendo maggiormente il territorio strettamente più legato a Monticelli. L’Oasi del Fitness è di proprietà di Luca Feroldi, allenatore della squadra di serie C maschile il sodalizio monticellese.

In attesa dei primi allenamenti, sta crescendo l’interesse attorno alla Canottieri Ongina Volley: la società sta valutando alcune proposte televisive e sta scegliendo a tal proposito se operare in un ambito mediatico locale o a più ampio raggio.