La famiglia Cerciello, entrata nei giorni scorsi nella squadra di pallavolo femminile Rebecchi Nordmeccanica in società con la famiglia Rebecchi, ha deciso di impostare un programma pluriennale destinato a mantenere nella massima serie questa realtà sportiva.
Questo programma, che prevede importanti investimenti economici e di risorse professionali, è finalizzato a portare nel giro di pochi anni questa squadra di pallavolo femminile fra le realtà più significative della massima serie.
Come già ampliamente illustrato alle Sedi competenti, l’interesse del Gruppo Normeccanica, già Main Sponsor della squadra di pallavolo femminile di Shanghai, è inoltre rivolto allo sviluppo di uno speciale progetto Italia-Cina, che vedrebbe le squadre Italiane e Cinesi impegnate in un Trofeo Internazionale da organizzarsi a Piacenza e nella Repubblica Popolare Cinese.
Per questi motivi la Società è fiduciosa che gli organi preposti della Lega Pallavolo Femminile serie A e della Fipav tengano presente la serietà e la consistenza del programma.