Principali interventi delle forze dell\’ordine nelle ultime ore

Un ragazzo di 17 anni di Calendasco è stato denunciato dai carabinieri per furto aggravato. Stando infatti ad alcune testimonianze sarebbe stato lui l’altro pomeriggio a derubare una donna che si trovava nei giardinetti di via Togliatti a San Nicolò. Dentro la borsetta c’erano le chiavi di casa, un  telefono cellulare e il bancomat.

Radio Sound

La volante della polizia è intervenuta ieri sera in piazza Cavalli nei pressi di uno stand gastronomico allestito per i Venerdì Piacentini. Qui infatti c’era un cittadino nordafricano completamente ubriaco che infastidiva tutti e la volante, dopo averlo accompagnato in questura, lo ha sanzionato per ubriachezza.

Sempre la polizia è intervenuta questa mattina presto per sedare una rissa ai giardini Merluzzo. Ad affrontarsi sono stati quattro ecuadoriani ubriachi, uno dei quali è anche fino al pronto soccorso per essere medicato.

Infine gli agenti della volante sono intervenuti giovedì pomeriggio alla piscina del Polisportivo dove un piacentino aveva dimenticato i pantaloni appesi nello spogliatoio, ma qualcuno gli aveva levato sia la cintura che il cellulare. Alla fine la polizia ha denunciato tre minorenni – due tunisini e un macedone tra i 13 e i 17 anni – che nel loro armadietto avevano tutta la refurtiva.