Incidenti sulle strade, riunione di coordinamento in Prefettura a Piacenza

Si è tenuta stamani nella locale Prefettura, una riunione di Coordinamento delle Forze di Polizia, presieduta dal Prefetto di Piacenza, dr. Antonino Puglisi a cui hanno partecipato il Questore ed i Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, allo scopo di concordare azioni positive volte a prevenire il ripetersi di incidenti sulle strade della nostra Provincia. 

Radio Sound

Il Comitato si è allargato al Dirigente della Sezione Polizia Stradale, al Comandante della Polizia Provinciale e della Polizia Municipale di Piacenza, allo scopo di  concordare azioni positive volte a prevenire il ripetersi di incidenti sulle strade della nostra Provincia.

Al termine della riunione si è concordato un aumento dei servizi di controllo soprattutto durante i fine settimana e di procedere all’identificazione dei tratti stradali maggiormente a rischio.

I partecipanti si sono inoltre impegnati a continuare nell’opera di prevenzione anche tramite una maggiore sensibilizzazione circa i rischi connessi alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ed alcoliche.