Besurica, la Provincia mette in vendita fabbricato e terreno di via Marzio

Quartiere Besurica: la Provincia mette in vendita il fabbricato con annesso terreno di via Marzioli, in località Barattiera. L’immobile, di categoria C\2 è di 103 metri quadrati, si trova su un terreno di 2mila e 630 metri quadrati ed è libero da vincoli contrattuali di tipo abitativo o ad uso diverso.

Radio Sound

La vendita viene effettuata a corpo nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano. Le spese tecniche e notarili saranno a carico dell’aggiudicatario acquirente. L’alienazione viene effettuata tramite gara, con il metodo delle offerte segrete, da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, che è di 678mila euro.  E’ ammessa la possibilità di presentare offerte anche al ribasso, che non dovrà superare il limite massimo del 20 per cento del prezzo base d’asta.

Chiunque fosse interessato può inoltrare la propria offerta, in competente contrassegno, alla Provincia di Piacenza – Servizio Patrimonio e Federalismo demaniale (Corso Garibaldi, 50, 29121 Piacenza) entro le 12 del 25 luglio 2011. Faranno inderogabilmente fede il timbro e – per le offerte pervenute il giorno della scadenza – l’annotazione dell’ora di arrivo, apposti dall’Ufficio protocollo dell’Ente. Le offerte dovranno pervenire secondo le modalità descritte nell’avviso di vendita disponibile sul sito internet della Provincia (http://www.provincia.pc.it/bandi.php) o presso il servizio patrimonio e federalismo demaniale dell’Ente. Per partecipare alla gara è necessario versare una cauzione di 67.800 euro. Il prezzo di acquisto del bene dovrà essere corrisposto per intero alla stipula del rogito. Informazioni presso il servizio competente a palazzo Garibaldi.