Questa sera alle 21 si gioca: Copra Morpho Bakery Piacenza-Treviglio

Dopo sole 48 ore dalla sfida equilibratissima di Domenica, la COPRA MORPHO BAKERY e la Co.Mark sono pronte a riaffrontarsi di nuovo stasera (Martedi 3 Maggio), ore 21, al Palanguissola di Piacenza.

Radio Sound

Gara 1 ha visto trionfare i biancorossi di una lunghezza (69-68), ma si sa che ai playoff non è importante di quanto vinci, ciò che conta è unicamente la vittoria. Anche se ottenuta per un solo punto.

Domenica scorsa il pubblico della Città ha risposto con travolgente entusiasmo, le coreografie preparate dagli appassionati tifosi hanno trasformato il Palazzetto nel contesto perfetto dove affrontare la lunga corsa verso la LegaDue. C’era tutto quello che serviva: gioia, colori, cori, striscioni, voglia di divertirsi e godersi un’ emozionante partita. Una festa in grande stile insomma.

Per stasera l’invito, se ce ne fosse ancora bisogno, rimane sempre lo stesso: accorrete tutti quanti numerosi, riempite il Palanguissola in ogni ordine di posto, fatelo diventare nuovamente un’autentica bolgia!!!

Questi i risultati di Gara 1 delle altre semifinali playoff:

GIRONE A: -)Brescia-Perugia 79-66

GIRONE B: -)Trapani-Sant’Antimo 73-66

-)Ostuni-Ruvo di Puglia 57-61

Aggiornamenti sul sito Piacenza24 a fine gara, con tutte le interviste ai protagonisti, e nelle edizioni dei radiogiornali delle 7:30 e 8:30 di domani, mercoledì 4 maggio 2011.