2/3 LUGLIO 2011
RISCOPRI LA TUA ENERGIA
IL GIARDINO DEL CUORE
Dentro ognuno vi è un luogo ricco di colori, profumi e gemme preziose, solo che quando siamo in quel luogo ci sentiamo vulnerabili come i petali di un fiore.
Abbiamo imparato a proteggere il nostro giardino con un alto muro ed ora che non troviamo più l’ingresso pensiamo che la nostra unica possibilità sia abbattere il muro.
“Il giardino del cuore” è un gruppo in cui scopriamo che ci sono molte porte nel muro e che possediamo le chiavi per entrare e far entrare chi desideriamo. Con esercizi dolci e piacevoli apriamo alla sensazione di integrità e, in un ambiente accogliente e rispettoso, possiamo riconoscere le nostre difficoltà e trovare il sostegno per superarle.
Avremo due giornate per vivere un’esperienza intensa e profonda in cui potremo sperimentare e condividere la sensazione energetica e vitale del nostro corpo.
Utilizziamo tecniche dolci di Psicosomatica Olistica e di Meditazione per aprire energie positive e armoniose in cui potremo immergerci e lasciarci andare come nelle limpide acque del fiume Trebbia che si trova proprio di fronte alla splendida casa che ci ospiterà.
È un lavoro indicato per chi sente la necessità di una rigenerazione profonda, per chi ha desiderio di “staccare la spina” e concedersi due giorni di bella energia, di relazioni amorevoli e giocose.
Accoglienza B&B Casa Barberino – Bobbio
Maggiori informazioni: www.latarta.it