Mauro Bosio neo acquisto della squadra di Tennis Nino Bixio serie A2 masch

Presentata oggi nella sede della Società Canottieri Nino Bixio la squadra di Tennis Serie A2 maschile NINO BIXIO con il neo acquisto Mauro Bosio e una formazione composta dal capitano confermato Davide Bonfanti e i confermati Adriano Albanesi, Luca Bianchini, Marco Gualdi, Pecorini Paolo tutti confermati. Domani 17 Aprile ore 9.00 la squadra giocherà in casa con il T.C. Prato.

Radio Sound

La squadra di tennis maschile NINO BIXIO è stata promossa in B1 nel 2001 (Giorgio Groppi, Paolo Pecorini, Stefano Bracchi e Davide Bonfanti capitano).

Negli anni successivi la Federazione ha cambiato più volte la formula dei campionati, ma la Nino Bixio ha sempre giocato in B. Nel 2007 è stata promossa in A2 (Matteo Galli, Gualdi Marco, Luca Bianchini, Eric

Csarnakovics, Paolo Pecorini e GiorgioGroppi). Nel 2008, sempre in A2, è entrato nella squadra Novak Jiri (ex n°8 ATP). Nel 2009 si è classificata 5° all’interno del suo girone, giocando i play out e con un salvataggio, in prima giornata e fuori casa, contro la squadra del Desenzano con il punteggio di 6 a 0. Nel 2010 la squadra è stata retrocessa ma ripescata come da Regolamento FIT.