Hristo Zlatanov in passerella per beneficenza sfila con le modelle-sposa

Oggi dalle ore 17:00, a Piacenza presso Palazzo Galli, si terrà un happening dal titolo “New York – Wedding Mission”.
Promotore dell’evento è il Rotary Club della Val Nure e Val Trebbia che, grazie alla collaborazione dell’atelier Rebecca La Sposa e Cristina Cremonesi di Themalibero Laboratorio di Eventi, renderanno la serata un evento davvero unico.
Lo scopo che il Rotare Club si è prefissato è la raccolti fondi per la realizzazione della Biblioteca e Centro di Documentazione della media ed alta Valnure.
Un tappeto rosso ed i flash dei fotografi accoglieranno tutti i partecipanti che sfileranno in abiti eleganti, nei colori bianco e nero, come richiesto dal dress code della serata.
All’evento parteciperà anche il capitano della Copra Volley Piacenza Hristo Zlatanov che, sfilando, accompagnerà sulla passerella le modelle-sposa.
Fulcro dell’evento è la presentazione della sfilata, in stile maison, di abiti da sposa del prestigioso marchio newyorchese Oscar de la Renta, per la prima ed esclusiva volta in vendita in Italia presso Rebecca la Sposa.
La magnificenza della location, fornita dalla Banca di Piacenza, e la realizzazione dell’ambientazione e del light design, la presentazione di Cocktails e di un ricco buffer, realizzati da Themalibero, faranno il resto.
Le sonorità da club newyorchese anni ’30 di “Sugar Pie and the Candymen” saranno il perfetto accompagnamento durante l’intera serata.
Valore aggiunto alla serata il tributo a Graziella Bertante, artista e scultrice piacentina recentemente scomparsa. Il suo onore l’allestimento di una mostra con le celebri creazioni raffiguranti corpi femminili nei quali la rotondità delle figure si trasforma in leggerezza.
Sarà possibili partecipare all’evento previo l’acquisto di un biglietto il cui costo è pari a € 50,00.
Il biglietto può essere acquistato direttamente dai soci Rotary Cluboppure on line sul sitowww.rememberdesign.it

Radio Sound