Novara – Piacenza Primo tempo

Novara – Piacenza 1-0  ASCOLTA – Radiocronaca di Andrea Amorini

Radio Sound

FORMAZIONI
Novara: Ujkani, Gemiti, Lisuzzo, Ludi, Motta, Rubino, Rigoni, Bertani, Morganella, Porcari, Marianini. All. Attilio Tesser
Piacenza: Cassano, Conteh, Bianchi, Cacia, Guzman, Anaclerio, Piccolo, Zenoni, Catinali, Rickler, Marchi. All. Armando Madonna
Arbitro: Emiliano Gallione di Alessandria, assistenti Paolo Costa di Palermo e Gaetano Zonno di Bari, IV uomo Giuseppe Sguizzato di Verona.

Primo tempo: L’arbitro fichia l’inizio della partita, 14:59. Subito in tiro di Rubino dal limite dell’area, Cassano para, 10″. Tiro dalla distanza di Guzman, Ujkani para il tiro debole, 2′. Ancora Rubino salta un giocatore e dal limite sferra un tiro a giro, sfera fuori di mezzometro, 6′. Cross di Marianini, Rubino di testa mette in rete, difesa biancorossa ferma, 10′.

 

Prossimo incontro: Piacenza – Cittadella Venerdì 22 Aprile 2011 ore 19:00 Diretta su Radio Sound, Radio Ufficiale del Piacenza Calcio, Piacenza Volley e Piacenza Basket. La Radio 100% Grande Sport.

 


Serie B – 36^ Giornata
Livorno – Crotone 1-2 (ieri)
Atalanta – Empoli 0-0
Cittadella – Albinoleffe 0-0
Frosinone – Padova 1-0
Grosseto – Siena 0-0
Novara – Piacenza 1-0
Portogruaro – Triestina 0-1
Sassuolo – Varese 0-0
Vicenza – Modena 0-0
Ascoli – Pescara (domenica ore 12:30)
Torino – Reggina (Lunedì ore 20:45)


I PRECEDENTI

BILANCIO CONFRONTI DIRETTI IN CAMPIONATO
1 Partite disputate
0 Vittorie PIACENZA
1 Vittorie NOVARA
0 Pareggi

ELENCO PRECEDENTI

2010/2011 SerieB 13.11.2010 Piacenza 1 – 2 Novara

 

MADONNA PRE GARA
Prima della partenza per il ritiro di Novara, Mister Madonna ha parlato in conferenza stampa spiegando che il Novara è una squadra forte, molto pericolosa nelle ripartenze e che cerca subito la profondità. Secondo il mister però tutto dipende dai suoi, perché se i biancorossi ritrovano il gioco di qualche settimana fa sono una formazione che può giocarsela con tutti. Intanto ieri il Presidente Garilli è intervenuto all’apertura della mostra “Una galleria piena di gol” a Borgo Faxall. Il numero del Piacenza ha sottolineato di sentirsi ancora “un uomo in corsa” e quindi ha assicurato la sua presenza nel futuro della società, a meno che qualcuno non si faccia avanti con un progetto serio. Tra gli audio si possono ascoltare le interviste che abbiamo realizzato con: Garilli, Guzman e Madonna.