Nuova apertura delle sedi sindacali per la Cisl Funzione Pubblica di Piacenza che aumenta la propria presenza nei posti di lavoro.
Dalla prossima settimana, infatti, saranno a tutti gli effetti operative le salette sindacali Cisl Fp nella sede della Provincia di Piacenza e nelle strutture sanitarie dell’Ospedale antico, del Corso e di Piazzale Milano. Con apertura il lunedì per i lavoratori dell’amministrazione provinciale dalle 14 alle 15 e il giovedì per quelli della sanità, dalle 10 alle 12 nella saletta del sotterraneo dell’Ospedale e a Piazzale Milano e dalle 15 alle 17 al Corso.
“Vogliamo essere sempre più vicini ai lavoratori pubblici piacentini, soprattutto in questa fase difficile” afferma Paolo Bonomo, commissario della federazione di Piacenza.
“C’è una forte domanda di attenzione ai problemi quotidiani di chi è ogni giorno in prima linea per dare buoni servizi pubblici ai cittadini. Ma c’è anche una forte domanda di servizi a supporto delle persone e delle famiglie a cui il sindacato può rispondere. Per questo vogliamo fare in modo di essere presenti dove c’è bisogno e dare sempre più valore aggiunto sia in termini di tutela sul posto di lavoro che di sostegno alla vita extra-lavorativa” ha concluso Bonomo.