Piacenza: gioca 4 euro al lotto e vince 105 mila euro

La dea bendata sosta a Piacenza e regala quasi 105 mila euro. Sono bastati 4 euro e 5 numeri per totalizzare la vincita al lotto giocata da una sola persona alla tabaccheria di via Manfredi a Piacenza.

Radio Sound

La scorsa settimana invece 83 mila euro erano stati vinti da un giocatore che aveva tentato la fortuna presso la tabaccheria Carmagnola di Piazza Cavalli.

 

Dea bendata generosa con un giocatore di Piacenza: grazie al Gioco del Lotto, un fortunato vincitore porta a casa 104.761 euro con 4 euro di giocata su nove numeri.

 La vincita è stata conseguita presso la ricevitoria della Sig.ra Laura Sirena in Via G. Manfredi, 43.

 Con una giocata sulla ruota di Roma di 2 euro sulla quaterna e 2 euro sulla cinquina il fortunato giocatore ha centrato 5 quaterne e una cinquina grazie ai numeri 8, 34, 48, 71 e 80.

 Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo l’Emilia Romagna ma tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì sono stati infatti distribuiti premi per quasi 12 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai tredici milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani più di 25 miliardi di euro, dei quali oltre 3 miliardi vinti nel 2010.

Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato dalla Società Lottomatica Italia, leader mondiale nel settore dei giochi dopo l’acquisizione di Gtech Holding Corporation nel 2006.