Sono gravi le condizioni di un 23enne piacentino che oggi pomeriggio è rimasto ferito in un incidente avvenuto in centro a Castelvetro, all’incrocio con la strada dei due ponti. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri di Monticelli che sono intervenuti con una pattuglia. Il giovane, in sella alla sua moto, si è scontrato con un’auto che pare provenisse da via Bernini. L’impatto è stato molto violento e il giovane, a terra ferito, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Cremona dall’ambulanza della pubblica assistenza di Monticelli. Non si troverebbe comunque in pericolo di vita.
Un altro incidente è avvenuto in via Cervini a Piacenza, nel quartiere della Besurica. Un uomo è infatti rimasto ferito dopo che la sua auto si è ribaltata, ed è stato portato in ospedale dal 118, ma non è in gravi condizioni.
Anche un uomo e una donna piacentini sono finiti al pronto soccorso dopo che oggi, mentre eseguivano alcuni lavori di giardinaggio in un’abitazione di Gossolengo, sono caduti da una scala durante la potatura. Le loro condizioni sono serie ma non gravi.