Entrambe vittoriose le due squadre della Vittorino da Feltre nella quarta giornata di ritorno del campionato regionale di tennistavolo serie D2. La Vittorino 1 si è imposta 5-4 contro La Sportivo Cortemaggiore al termine di un match equilibrato e spettacolare: prestazione sotto le aspettative di Carnevale, che ha portato a buon esito una sola partita, mentre l’ottimo Aimi ha assicurato tre punti fondamentali per la vittoria, insieme al prezioso contributo di Polastri. Sconfitta ai vantaggi dell’ultimo set, invece, per Cristalli nonostante una buona gara.
La Vittorino 2, invece, si è portata al secondo posto in classifica grazie al 5-1 inflitto alla Teco Cortemaggiore. Un punto a testa per Paolo e Leonardo Milza, mentre Salento, come da pronostico, ha conquistato due punti senza cedere un set. A coronare la giornata positiva è arrivato anche il primo, avvincente, successo dell’esordiente Edoardo Negri.
In classifica comando della Vittorino 1 con 20 punti; secondo posto per la Sportivo Cortemaggiore e per la Vittorino 2 che ha però una gara in meno degli avversari.