\”Dona e Vinci\” con la Caritas, in palio una Fiat 500

È fissata per il 17 settembre l’estrazione della lotteria Caritas “Dona e Vinci”, che al costo di un euro al biglietto mette in palio come primo premio una Fiat 500 (donata dalla concessionaria Parietti). Molti gli sponsor, 50.000 i biglietti messi in vendita, oltre che nelle principali fiere cittadine e di della provincia, anche nelle associazioni di categoria e nella sede Caritas di via Giordani. anche Banca Farnese si è impegnata a venderne 4.000.

Radio Sound

Verranno invece inaugurate il 19 marzo nel prefabbricato di legno in piazzale Torino, le Vetrine Solidali. Vestiti usati, ma in buone condizioni, verranno messi a disposizione dei cittadini che potranno acquistarli con un’offerta libera. Il servizio resterà aperto tutti i giorni, esclusi giovedì e domenica, dalle 9 alle 12 e dalle 15:30 alle 18:30, il sabato solo al mattino. Chi invece volesse consegnare abiti e calzature destinate al mercatino, dovrà rivolgersi alla sede della Caritas in via Giordani 21, in attesa del trasferimento del nuovo centro di raccolta e recupero oggetti usati e stoccaggio “Il Samaritano”. I tre padiglioni dedicati “alla solidarietà” sorgeranno nell’ex Caserma Cantore e dovrebbero essere agibili ad aprile per la raccolta viveri, ad ottobre per i vestiti.

Ricordiamo la possibilità di donare il 5 per mille alla Fondazione Autonoma Caritas Diocesana (codice fiscale 91064360331).