E’ stato reso noto il programma completo, per il mese di marzo, del Caffè Letterario Baciccia.
Martedì 8 Marzo ore 20.30
Per festeggiare tutte le donne
“La cena dei Fiori”
in occasione della festa delle donne, lo staff Baciccia propone una cena a tema in cui ogni portata avrà un fiore come ingrediente. For women only. A seguire dj set.
Per info sul menù e prenotazioni 0523-606684
Mercoledì 9 marzo ore 22,00
LE PRINTEMPS DE BLUES : GUITAR RAY
Chitarrista e cantante, classe 1963, nato e cresciuto a Chiavari (Ge), Ray ha iniziato a suonare all’età di tredici anni e la sua prima Fender Strat lo accompagna ancora dopo 30 anni di onorata carriera. Ha accompagnato in tour il chitarrista Otis Grand. Il suo primo disco “New Sensation” è stato prodotto da Otis. Il secondo, “Poorman Blues”, immediatamente Top 5 su “Pool 2008 International” di Blues News in Germania, è ora trasmesso da emittenti in Europa e negli stati Uniti.
Giovedì 10 marzo ore 22,30
JANCEE PORNICK CASINO
Funambolico ed esplosivo trio capitanato dal geniale cantante e chitarrista JANCEE WARNICK (statunitense di Portland) e completato dalla devastante sezione ritmica composta dai due fratelli (russi, di S.Pietroburgo!) Martens e Stanislav Torbotrvs. I Jancee Pornick Casinò definiscono il loro stile una miscela di Las Vegas Punk e surf Russo condito da contagioso humor siberiano con un cantante che ricorda Elvis ed Eddie Cochran spalleggiato però da una sezione ritmica in uniforme sovietica.
Venerdì 11 marzo ore 22.30
SIR.TONY FACE
Tony Face Bacciocchi alle prese con la black music più nera e deep. Dal rythm and blues al rocksteady, dal blues al soul, dal funk al northern soul. Satta Massa Gana!!
Sabato 12 marzo ore 22.30
EDO FERRARI
Musica elettronica per intenditori, Edo, dai suoi vinili e cd, propone un suono preciso, ma mai monotono.
Un repertorio che affonda le sue basi nelle atmosfere anni 80 dei New Order proseguendo nelle evoluzioni dei massimi interpreti del sound elettronico anni 90. Dagli Underworld dai Daft punk dai Chemical Brothers ai Groove Armada per culminare sulle ultime novità della scena. Enjoy the sound.