AGGIORNAMENTO 06 MARZO ORE 10:00
Rimangono gravissime le condizioni di Rocco Ciani, motociclista di 45 anni di Soragna, che ieri si è scontrato frontalmente con una Fiat Panda guidata da un piacentino di 80 anni, residente in città. Il centauro stava percorrendo la statale 45 in direzione di Bobbio, quando all’altezza di una curva in località Cisiano di Rivergaro, i due mezzi si sono scontrati. Ancora da chiarire l’esatta dinamica. L’uomo si trova ora ricoverato all’ospedale di Parma. Sono rimasti feriti, in maniera live, anche gli occupanti dell’auto, per loro il ricovero all’ospedale di Piacenza.
05 MARZO
Tre persone sono rimaste ferite intorno alle 15,30 in un grave incidente avvenuto a Cisiano di Rivergaro, sulla Statale 45. Ad avere la peggio un motociclista che, per cause che stanno ancora accertando i carabinieri, si scontrato violentemente contro un’auto.
Il centauro è stato portato in eliambulanza all’Ospedale di Parma a causa di gravi traumi in tutto il corpo, ma non sarebbe in pericolo di vita. Anche le due persone a bordo dell’auto sono rimaste ferite, anche se in maniera lieve, e sono state portate in ospedale a Piacenza, dalle ambulanze delle pubbliche di Rivergaro e Travo, intervenute con l’automedica del 118.